Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 9 luglio 2014

PONI E GO

Voglio fare un po di pubblicità ad un amico, Ettore, nonchè vicino di casa.........di cui forse alcuni lo conoscono già attraverso il suo marchio "Poni e go" ( "Poni", è sardo e significa "Metti" ). simpatici bracciali sportivi ma anche eleganti tutto rimanendo stile giovane ( nonchè anelli).............questa è la sua pagina, ma vi farò un paio di foto di qualche braccialetto che mi deve portare .Vi consiglio vivamente di visitare la sua pagina, inoltre i prezzi sono abbastanza accessibili  : 


questa invece è la sua pagina qui su facebook:


Questi due sono di mio figlio ( quello Milan) e di mio marito (L'altro)



Sta sera me ne portano altri 2 diversi, per me......posterò le foto domani...questo nostro amico lavora con componenti in argento,  e chiusure in acciaio...quindi oltre al valore artistico, e del marchio, c' é anche il valore del materiale.........

Io ho scelto colori diversi, sia per l'uno che per l'altro bracciale.........

Comunque ve li mostro domani, il modello è questo nel suo negozio:


Questi bottoni in argento, cosi particolari, mi fanno pensare all'arte sardo, più specificamente alle fedi  sarde.

Ora vi lascio e buon fine giornata!





Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina