Il Mio Albero delle Anime

giovedì 7 agosto 2014

My Fantasy Mermaid

Buongiorno amiche blogger!

E si continua con l'embroidery, e quindi il Silk Shibori Ribbon............ con grande grande e immenso piacere! Perché ho fatto questa volta qualcosa che mi ha sempre incantato e meravigliato nel mondo degli abissi!

Vi presento la mia Fantasy Mermaid.............




e questo il retro



Ora devo costruirmi una piccola bacheca con il vetro per poterla appendere al muro per non rovinarsi e prendere polvere........

Mi piace mi piace mi piace! ^_^

Buona serata a tutti!

3 commenti:

  1. WOW è STUPENDISSIMA!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Spettacolare, sempre più brava! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Una meraviglia Stella, ben fatta e curata nei dettagli, per la serie che quando c'è la classe cimentarsi in tecniche e materiali nuovi non è poi così arduo. Buon weekend

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina