Il Mio Albero delle Anime

lunedì 29 settembre 2014

DragonHeart Embroidery/shibori Ribbon

Buongiorno amici!

Eccomi di ritorno, dopo una vacanze, se cosi si può dire..............non è stato un viaggio di piacere ma dato che mia madre nel frattempo aveva ripreso il lavoro, ho voluto approfittare dei miei giorni a Miami per fare la turista, anche se molto limitata essendo a piedi.

Tornata a cagliari, mi sono subito buttata sulle perline, e più particolarmente su un lavoro che avevo dovuto lasciare in sospeso, e che ora finalmente ho potuto terminare................mi piace davvero tanto....inizialmente fatto per me, ma poi ho pensato che poteva essere un bel regalo di Natale ( lo so, come al solito, sono molto in anticipo, ma tenendo conto che devo ancora pensato anche ad altri..... al meno uno è fatto ^_^ )

Ecco per voi, riprendendo un film che mi era piaciuto tanto........... ho tentato di realizzare il drago del film DragonHeart, con la tecnica dell'embroidery conb inserzione di Shibori Ribbon.



E qui sotto alcune foto con i particolari:






Direi che lasciarvi senza aggiornamenti per un po' ne è valsa la pena, che ne dite? hi hi

Buona serata a tutti!


4 commenti:

  1. Ma è bellissimo,direi che è un vero capolavoro!Anche a me poi era piaciuto quel film!

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca, indipendentemente dal drago, mi era piaciuto il film per il "succo" della storia e del ragionamento che c'era tutto intorno.....bellissimo e emozionante. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Fantastico....me encanta los trabajos que realizas, felicidades...saludos.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina