Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 3 settembre 2014

L'ispirazione viene da qualsiasi stato d'animo...........

.....anche quelli non molto felici.............

E cosi spinta da un sentimento nobile ma bellissimo, ecco il mio cuore, seguendo anche l'ispirazione di quelli visti da Claudia Cattaneo........ma a modo mio.

Questo cuore sarà da appendere ad un'altra creazione per completare l'opera, che ora non svelerò, perchè è per un regalo.aspetterò la consegna.





Ancora con le pratiche per il passaporto e visto come vanno al rilento, credo sarò costretta ad andare di persona, di nuovo a Roma, a prelevarlo senza aspettare che mi venga consegnato qui a Cagliari, perchè mia madre ha bisogno urgentemente , entro il 9, di me, per aiutarla ad accompagnare mia sorella da medico, che confermerà la sua incapacità a superare l'esame di stato per ottenere la cittadinanza americana, che le permetterà di avere aiuto dallo stato dato che è handicappata al 100%.

Per ora godetevi questo bel cuore!

Buona giornata a tutti!

ULTIMI AGGIORNAMENTI!

Ho appena ricevuto una mail dall'ambasciata dove era scritto che il passaporto è pronto e in loro possesso.posso quindi andare a ritirarlo domani mattina.............vista l'urgenza andrò sicuramente, anche se mi costa un biglietto in più, poi dopo domani potrò partire a Miami raggiungere mia madre e mia sorellina ^_^


2 commenti:

  1. Che ti dicevo stellina le vie del Signore sono infinite..... Mai disperare perché Lui da quello che fa...... Buon viaggio e complimenti per il cuore 💖. Un abbraccio ed un bacio 💋

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina