Il Mio Albero delle Anime

giovedì 30 ottobre 2014

Bracciale Maleficent

Buongiorno amici!

A parte il film che mi è piaciuto più della favola vera e propria, perchè insegna , e ha un finale con colpo di scena.......... 
Questa volta, ho usato la seta shibori nera......non tanto facile da lavorare per via del colore che si confonde.......... ma la mia strega Maleficent non sembra proprio una strega...........ho modificato un cabochon rendendo gli zigomi più accentuati per farla somigliare di più a questa "Protagonista", ma rimane , al meno, mi sembra.... un viso più dolce della cattiva strega della bella addormentata, che poi, è risultata buona, dopo tutto............

ho lasciato, come sempre, scorrere la mia fantasia, mano a mano che lavoravo il bracciale, senza avere un disegno reale di partenza, solo che ci dovevo inserire il cabochon....tutto il resto è arrivato dopo , nello scorrere del lavoro.






Non credo che riuscirò a venderlo, troppo particolare e specifico, quindi me lo terrò io, al limite, ci farò un piccolo quadro.........non lo so, si vedrà!

Buona giornata a tutti.

9 commenti:

  1. Una meraviglia come al solito, brava Stellina un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ultimamente ti stai sbizzarrendo con lavori particolari ma bellissimi.Come questo bracciale che è veramente bello!!!!Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. grazie Francesca, troppo buona, un bacione

    RispondiElimina
  4. ma c'è qualcosa che non ti riesce? è meraviglioso come tutte le cose che fai..... sei una vera artista

    RispondiElimina
  5. Grazie Gianna, e si, purtroppo c'è ancora alcune cose che non so fare, ma perchè tutto non si può, ci vogliono più soldi, più tempo, più spazio per il nuovo materiale.troppi più..... ha ha ha grazie ancora, un bacione

    RispondiElimina
  6. grazie Roby, contenta che il mio lavoro piaccia cosi tanto. un bacine

    RispondiElimina
  7. E' un piccolo capolavoro... sei bravissima!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  8. Molto molto bello ! un grandissimo lavoro!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina