Il Mio Albero delle Anime

martedì 7 ottobre 2014

Pendente Foglia SilkLeaf





Buongiorno amici!

Questo mese, questa è la seconda mia partecipazione alla competizione di Ornela Preciosa My Czech Beads competition 

Per chi non conoscesse la competizione di Ornela Preciosa per vincere ogni mese 1 kilo di perle, ecco dove potete trovare chiarimenti:

QUI


Questa qui sotto erano le prime creazioni che avevo fatto per il gioco, un paio di orecchini sul tema di Halloween, il tema di questo mese di ottobre "Autunno/Halloween" :
Orecchini Halloween

 sempre con le varie perle  di Ornela Preciosa comprate su
Perles and co

Questa seconda creazione rimane sul tema della stagione corrente, o vero , l'autunno............ realizzato con queste perle di Ornela, alcune vinte, alcune comprate, l'ho battezzata SilkLeaf" per via del fatto che l'ho combinato con un pezzo di seta Shibori, ed è, appunto, una foglia:


Altre foto visto da diverse angolazioni:



Inoltre potete trovare Ornela anche su Facebook:

Che, ricordo è il produttore di perle ceche.....per chi non sapesse dove si trovano i suoi "distributori".........io mi rifornisco sia da PerlesandCo, che da Total Rocaille, e a secondo del tipo di perles che mi servono, a volte anche da Perles du Soleil Levant.......Ma troverete tutti i suoi  distributori
QUI ( scendere nella pagina per vederli tutti)
oppure

Prima di chiudere voglio ricordare a chi ancora non conoscesse bene Ornela, che è anche una grande creatrice, e generosa regalandoci i suoi progetti che troverete in queste pagine:
Progetti free Ortnela Preciosa su blogspot: QUI

E

Su Facebook: QUI

Buona giornata a tutti e in bocca al lupo per chi volesse partecipare!




2 commenti:

  1. bellissima idea, complimenti sei sempre un vulcano in attività. Tullia

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina