Il Mio Albero delle Anime

sabato 18 ottobre 2014

e questo mese..... IN VIOLA! ^_^

Devo dire che questa estetista che ho trovato grazie a Cinzia, la mia amica di Cose Cosi  mi piace sempre di più......è molto brava a riprodurre e capire ciò che voglio sulle mie unghie.......questi disegni gli ho trovati su internet e le ho chiesto se poteva farmele simili ( ovviamente , non  proprio uguali , mi sembra giusto un po' di tratti personali)

Le unghie sono state realizzate da Claudia 

Ora sono a posto per un mese e più...le prossime unghie saranno con il vestitino per le feste natalizie ^_^ 

Buon fine settimana!

2 commenti:

  1. Ma questa Claudia è bravissima!!! Ti ha dipinto delle unghiette favolose. Quando ci siamo viste a Cagliari avevo lasciato gli occhietti su quelle di Cinzia. Fai i complimenti a Claudia! bacioni e buona domenica <3

    RispondiElimina
  2. grazie Betti, glieli farò senz'altro. Un bacio e buona domenica

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina