Il Mio Albero delle Anime

giovedì 9 ottobre 2014

Nuovo amore......nuova sezione



Buongiorno amici miei!

Nuovo amore?  
Le mie unghie.............
Quest'estate, come alcuni sanno già, mi sono recata da mia madre a Miami, e durante quelle 2 settimane, le mie unghie sono cresciute senza rompersi.come capitava sempre qui a casa, perchè essendo in vacanza, non ho fatto niente, ne pulito casa, ne cucinato...........nessuna faccenda domestica......ho fatto solo e solamente la turista.........lasciando cosi libertà e spazio a tutto.......e in questo caso, le mie unghie che sono riuscita a far crescere.........
Quindi tornata a cagliari sono andata a farmele fare con il gel.........e devo dire che sono rimasta incantata e meravigliata, sia per la bellezza del rendimento estetico, sia per la resistenza...........ho deciso quindi di andare ogni mese a farmele........
Di conseguenza, voglio fare una raccolta della varia creatività che rimarrà impressa sulle mie unghie.

Per cominciare ecco le prime che ho fatto, ripeto, il lavoro è stato fatto sulle unghie , non unghie finte........con gel e tutto quanto.



L'unico inconveniente con questo sistema è che rimangono arrotondati sui bordi, per via dei diversi strati di gel e indurenti vari....quindi la presa di vari oggetti ( fogli di carta........perline...........aghi caduti in terra........ecc....) diventa un'impresa ardua, come per grattarsi, non da sollievo subito come con le unghie non lavorate........non raschia e non graffia.......ho trovato difficoltà anche per sbucciare gli agrumi, l'unghia non entra nella buccia.............devo adeguarmi a queste nuove unghie.
Però, che belli!!!!!
Auguro a tutti voi una bellissima giornata!

1 commento:

  1. Sono bellissime!!Io le avevo fatte per il matrimonio e le adoravo.Però come dici tu non riuscivo a predere l'ago o le perline e per me era una tragedia perciò non le rifarò mai più,però mi dispiace molto!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina