Il Mio Albero delle Anime

giovedì 2 ottobre 2014

Orecchini macramé Fiore/Mandala

Era da un po' che la valigietta delle bobine del filo per micro-macramé mi guardava di traverso.....come per dire " .....Traditrice! mi hai abbandonata!"

In realtà sono ancora e sempre presa da quella fantastica tecnica, ma tra vacanze,  altri lavori in sospeso da terminare e le partecipazioni mensili del gioco per Ornela preciosa......non ho avuto tempo di dedicarmici, ma adesso mi ci sono ributtata......con questo paio di orecchini..... i fiori Mandala sono una cosa meravigliosa da realizzare perchè nonostante siano sempre da lavorare allo stesso modo, i disegni possono venire molto diversi tra loro, sia per la scelta e/o l'ordine dei colori, sia per la realizzazione a volte dritto, a volte rovescio.... e viene fuori sempre qualcosa di stupendo!



Per oggi basta con il creare................vi auguro una bella serata!

1 commento:

  1. Questo fiore mandala lo adoro sempre.Prima o poi dovrò ricominciare col macramè

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina