Il Mio Albero delle Anime

domenica 26 ottobre 2014

Orecchini "nuvole" Embroidery

Buongiorno amici!

Sapete quella luuuuuunga lista che abbiamo noi creative di cose da fare...............questa è una delle cose che mi ero ripromessa di fare, dopo una sfida lanciata con Eliana Maniero. 
Un paio di orecchini viste in rete più di un anno fa, con le nuvole in argento.............cosi carini e delicati che ci siamo impegnate a ricrearle a modo nostro.........
In un primo momento avevo pensato al fimo, ma poi ho visto e ricordato che con il fimo non ho un buon rapporto............ e giorno dopo giorno, questa cosa mi è uscito di mente, e altre cose hanno preso la priorità sul da farsi....per poi arrivare quindi nel dimenticatoio..........

E non so perche, ieri mi è tornato in mente, dopo aver iniziato un altro progetto che, per ora, mi ha bloccato, per mancanza di fantasia nel proseguire, e ho pensato bene di rispettare i miei impegni di buoni propositi sulle promesse fatte......ed ecco, finalmente gli orecchini "nuvole" fatte a modo mio con la tecnica dell'embroidery.



Io gli trovo carinissimi!

Buon fine domenica a tutti!

2 commenti:

  1. Ho ben presente la lista di cui parli.La mia non comprendesolo cose perlinose poi!
    Comunque queste nuvolette le trovo carinissime,sarebbe molto carinoil ciondolo uguale!

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy, hai ragione , oltre che creative abbiamo una vita privata, marito, figli, casa, ecc...... ma siamo donne determinate, ce la possiamo fare, ^_^. Un bacione

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina