Il Mio Albero delle Anime

giovedì 16 ottobre 2014

Riciclaggio creativo.....

Buongiorno amici.

Come alcuni già sanno, quest'estate sono andata a trovare mia madre a Miami, questa nuova creatività è nata da un'idea che mi è venuta vedendo i pappagalli di mia madre.
Ne ha due, di razze diverse.....uno grigio che si chiama Jhonny




e uno giallo, verde e rosso che tira sull'aranccione... Sonny





Johnny, quello grigio parla anche.....a volte fa degli scherzi, tipo imita lo squillo del telefono, saluta sempre la mattina quando si alzano , manda i baci ecc.....
Mentre Sonny non parla, sa solo baciare se li si avvicina con la bocca come baciare, e lui appoggia il becco e fa il rumore del bacio...........

Nella gabbia, il secondo aveva perso delle piume, e mi ha dato l'idea di farci qualcosa, le ho raccolte......


                           Sarà un regalo che farò a mia mamma l'anno prossimo che torno a trovarla..........




Ora sta tutto nel riuscire a consevarlo in modo che rimanga bello e nuovo come oggi........un anno in attesa è molto he he he.

Buona giornata a tutti.

1 commento:

  1. Che meraviglia,sei stata bravissima,sarà un regalo bellissimo per tua madre e poi ci sono le vere piume di uno dei pappagalli!!Una creazione veramente speciale!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina