Il Mio Albero delle Anime

domenica 9 novembre 2014

Cocci Cocci

Che dirvi amici miei? ormai questa tecnica mi è entrata nel sangue, e ci vado avanti con la flebo ha ha ha

 In realtà un mio prossimo progetto era un altro ma mi mancava materiale per realizzarlo, quindi per non rimanere le mani in mano, anche se mi piace ammirare le mie unghie ha ha ha

quindi ecco un ciondolo piuttosto veloce ( confronto agli altri lavori fatti fin'ora) , una carinissima coccinella.



Augurandovi che vi porti fortuna, vi auguro un buon fine giornata.


4 commenti:

  1. molto bella la coccinella,perfetta!
    Lu

    RispondiElimina
  2. wowww ma dove lo trovi il tempo per fare tutto questo?

    RispondiElimina
  3. Le tue unghie sono uno splendore, come la coccinella

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina