Il Mio Albero delle Anime

venerdì 7 novembre 2014

Orecchini Delfini

Ecchimi con  un nuovo lavoro....

ma sempre con la tecnica dell'embroidery e seta shibori.......eeeeeeeh, che ci volete fare, ormai m'a preso proprio quest cosa...... he he he
questo sono delfini che sembrano saltare una palla.... la cosa difficile in questa tecnica  è quando si devono fare orecchini, non escono uguali, al meno, io non ci riesco, nonostante il modello è stato ripreso uguale a specchio, chissà perchè, è sempre una differenza di perle  sulla quantità...comunque dai, sono abbastanza uguali ^_^  ... che carini che sono!!!


altre foto.....




he he he, per ghi occhi da aquila si vede anche l'artista all'opera nel cabochon ha ha ha

Vi auguro una bella giornata.

4 commenti:

  1. Bellissima creazione (come sempre rifinita nei più piccoli dettagli), bellissimi i colori che hai utilizzato... complimenti.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Complimenti Stella una idea originalissima sembrano veramente divertirsi quei delfini saltando sulla palla, farli uguali veramente una impresa ma è la specificità propria delle diverse tecniche e materiali che rende la cosa difficile nonostante tutto sono abbastanza speculari quindi bravissima

    RispondiElimina
  3. Che belli, quando vedo le tue creazioni le vorrei tutte, utilizzi abbinamenti di colori
    Bellissimi😉

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina