Il Mio Albero delle Anime

martedì 4 novembre 2014

Orecchini pavoni

Buongiorno amici!

Siamo sempre con l'embroidery e la seta shibori........stimolata e con un buon suggerimento dalla Monica Vinci
Ho provato a fare un paio di orecchini pavone con la tecnica dell'embroidery e inserto della seta shibori, ma a differenza di lei, che ha usato il soutache per la coda, cosa che io non so fare e non ho quindi il materiale per provarci.... suggerito da lei, ho fatto la coda con la tecnica del macramé......non sono perfetti come i suoi ( e direi che i suoi sono veramente stupendi) ma ne sono più che soddisfatta.







Che ve ne pare...........???

Buona giornata a tutti!

1 commento:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina