Il Mio Albero delle Anime

martedì 2 dicembre 2014

Contest di Natale per Ornela Preciosa

Buongiorno amici!

Questo è un'altra partecipazione , che non riguarda il gioco mensile di Ornela preciosa...........ha organizzato un contest da presentare il lavoro entro e non oltre il 15 dicembre.
Una scena della natività con alcuni personaggi e/o animali .
In   Questa mia interpretazione della natività, ho utilizzato più tecniche; il crochet con il wire per l'arco che rappresenta la grotta, il wire wrapping per la culletta di Jes§ bambino, e il tissage per i vari personaggi......... riguardo ai personaggi, voglio ringraziare in particolare Claudia cattaneo, che aveva realizzato ai suoi tempi il progetto di campanelle con le twin.....e questo mi ha dato l'idea per realizzare i personaggi. 
Questa è la foto principale del presepe


e qui ho creato un video, o meglio, uno slideshow, dove potete ammirare i particolari con tutti i personaggi e animali singolarmente.




Ed ecco tutti i tipi di perle della Ornela che ho utilizzato per realizzarlo:

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina