Il Mio Albero delle Anime

venerdì 19 dicembre 2014

e si riprende la seta........ ^_^

Buondì amici miei!

Quadro finito, si riprendono in mano le perle, ma sopratutto la seta he he he


In progetto mirato già da prima di iniziare il quadro con le tessere in resina.......e ora ho potuto realizzarlo......

Un bijoux de sac per una borsetta regalatomi da Lucia Sanseverino di Magiche Creazioni..........una luna con una fatina seduta sopra.
Il progetto iniziale non era proprio cosi, dovevo fare solo la fatina sulla luna, ma per problemi di lavorazione, ho aggiunto un piccolo sfondo dietro la fatina.............avrei preferito senza, rendeva di più, ma è andata cosi.

Ecco il mio , non raggio di sole.....ma raggio di Luna.


e qui appeso alla borsetta...........


Per oggi probabilmente non lavorerò altro.....ma domani, chi lo sa??!!
Buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. molto bello.Io dopo il primo tentativo andato male,mi sono concentrta su altro.ma dovrò riprendere con la seta,mi piace molto!
    Buona domenica

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina