Il Mio Albero delle Anime

lunedì 6 aprile 2015

festa della mamma???



NO!! o meglio, questo mese no, è il 10 maggio, ma il tema di questo mese per il concorso di ornela è su questo avvenimento!


..........


Quindi ho creato un gioiello da regalare alla mia mamma, un bracciale, con la tecnica del kumihimo, su un progetto di Ornela Preciosa. Quello originale prevedeva delle Pip come perle ( quei piccoli e deliziosi petali), ma dato che non ne avevo abbastanza di un solo colore per poter fare tutto il bracciale,  ho usato 2 tipi di perle, le pips ( in 2 colori) e i petali ( non ricordo il nome di queste perle),



direi che è anche più floreale e gioioso.


Quindi con le pip arrivatemi da Ornela, grazie a questi concorsi mensili, come premio di consolazione, ecco la mia realizzazione.




..... per saperne di più
 My Czech Beads competition.......


Inoltre potete trovare Ornela anche su Facebook:

Che, ricordo è il produttore di perle ceche.....per chi non sapesse dove si trovano i suoi "distributori".........io mi rifornisco sia da Perles&co, che da Total Rocaille, e a secondo del tipo di perles che mi servono, a volte anche da Perles du Soleil Levant.......Ma troverete tutti i suoi distributori
QUI ( scendere nella pagina per vederli tutti)
oppure


Prima di chiudere voglio ricordare a chi ancora non conoscesse bene Ornela, che è anche una grande creatrice, e generosa regalandoci i suoi progetti che troverete in queste pagine:
Progetti free Ortnela Preciosa su blogspot: QUI

E

Su Facebook: QUI

Buona giornata a tutti e in bocca al lupo per chi volesse partecipare!




Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina