Il Mio Albero delle Anime

lunedì 11 maggio 2015

Ciondolo con daghe

Buongiorno amici!

Sembra che ultimamente stia creando soltanto per concorsi e contest........... Ed è cosi, perchè in effetti ho già tante creazioni in vendita che per ora non vogliono saperne di lasciarmi ^_^, quindi onde evitare di sotterrarmi di perle perline e gioielli, quello che faccio ultimamente è per partecipare a diversi contest, magari per riuscire a vincere uno sconto o materiale creativo....in qualche modo si cerca di risparmiare pur continuando a poter creare.

Mi sono iscritta a 3 diversi contest..........., uno annunciato tempo fa da Ornela Preciosa, non organizzato da lei, ma in quanto promoter, cioè, parte della vincita potrebbe essere materiale suo, il concorso è questo:


Se siete interessati, siete ancora in tempo fino al 15 giugno, iscrivendovi qui:


ovviamente con la vostra creazione pronta perchè vanno caricate le foto al momento dell'iscrizione.

Io partecipo con 2 creazioni, in due colori diversi............ma per ora non posso postare niente, devo aspettare che inizino le votazioni, quindi dopo la chiusura delle iscrizioni.

Il secondo contest, è quello organizzato da Perles&co, questo finisce prima, il 27 maggio.... io ho già presentato la mia di creazione, già postata nel sito, ma ancora non si può votare, non vi dico qual'è tra tutte, c'è il mio nome, cercatela he he



e l'ultimo che finisce a luglio,è di Ornela Preciosa, per vincere una congezione di perles, queste:


Se avete un account su facebook, avete ancora tempo  per partecipare e tentare la fortuna, leggete il regolamento e provateci,  il link diretto per lasciare un commento è questo:


Io partecipo con questa creazione:



Buona giornata a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina