Il Mio Albero delle Anime

martedì 12 maggio 2015

Colibri Mon Amour

Buongiorno mondo!

Ecco un'altra mia creazione...una collana lavorata con la tecnica del macramé, con un pendente abbastanza imponente direi, da concorso insomma.un colibri che si nutre del nettare di un bellissimo fiore ( a notare la strana somiglianza con il fermaglio..giuro , non l'ho fatto apposta, il fermaglio è stato scelto dopo ^_^ )








La mia candidatura si svolge qui:


Ma le votazioni non sono ancora aperte, inizieranno dal 28 maggio.......ma ritornerò a suonare quel giorno per sperare che mi votiate ^_^

Buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. Aiutooo,volevo partecipare anche io a quel conocorso ma vedendo la tua meravigliosa creazione ci stò già ripensando!!!Bhe dai l'importante è partecipare,ma tu hai anche buone possibilità di vincere!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina