Il Mio Albero delle Anime

lunedì 4 maggio 2015

Eccomi tornata!!!

Nuovo look, ma non meno fuori da Pandora he he he




devo ringraziare la mia grandissima amica, nonchè amica del cuore e anche , per mia grande fortuna, vicina di casa..si fa per dire, 5 minuti da casa.

Praticamente le ho insegnato gran parte del mondo della grafica, quando anche io mi ci dedicavo tanto....ora io mi sono fermata, e lei ha continuato, diventando cosi più brava della sua maestra.........e io, ovviamente ne ho approfittato, visto che il tempo non è clemente con me ultimamente per mettermi anche a sistemare questo mio angolo di web come piacerebbe a me, e lei, con la sua bacchetta magica, ci è riuscita alla grande.
Grazie amica mia!

Vi piace?

se vi ha dato voglia di cambiare anche a voi, vi lascio il suo link, sarà felice di accontentarvi:

Nell'attesa di una prossima creazione vi auguro una buona notte!

Dimenticavo..... oltre la chat qui sopra.se qualcuno volesse scrivermi in privato, basta clicare sul bannerino sopra ancora alla voce "Contatti"....è un libro degli ospiti che ho impostato come PRIVATO quindi nessuno potrà vedere ciò che scrivete, e io vi risponderò via mail.


4 commenti:

  1. Grazie Stellina, che dire , il risultato finale mi lascia più che soddisfatta. Un bacio bellezza

    RispondiElimina
  2. Wowwww davvero molto brava ed è bellissimo...... Io ringrazierò sempre te per aver sistemato il mio angolo web anche se ultimamente un po' trascurato e sicuramente poco visitato....
    spero di riuscire a riprenderlo presto

    RispondiElimina
  3. E' proprio bella la tua nuova casetta,la tua amica è stata proprio brava!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti alla tua amica. Mi piace. Bello anche il colore.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina