Il Mio Albero delle Anime

lunedì 25 maggio 2015

cammeo sertissage rulla

Oggi, siete fortunati, 2 interventi per 2 mie creazioni...o quasi!!
Questa seconda, si, l'ho fatta io, ma seguendo un tutorial trovato su Utube, come l'ho visto, mi è piaciuto subito tantissimo, e lo dovevo fare assolutamente...........
Ho dovuto adattarlo perchè l'originale era con una pietra tonda , invece io l'ho fatto con un cammeo, per di più di misure diverse, oltre alle misure, era pure ovale.........quindi varia la quantità di perle, anche per le diminuzioni nel retro...... comunque eco il mio:


e qui i particolari...........



e qui sotto il link del tutorial:

Buon lavoro!

2 commenti:

  1. Non avevo dubbi sul fatto che avresti creato qualcosa di meraviglioso da una mia semplicissima idea. Tu l'hai adattato in modo originale e sono onorata di vederlo. Veramente molto carino, grazie per avermi segnalto il tuo post per vedere il tuo bellissimo cammeo. baci

    Mary - Atamyr

    RispondiElimina
  2. Wowwwe Stella rimango sempre più affascinata dai tuoi lavori

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina