Il Mio Albero delle Anime

martedì 26 maggio 2015

Pendente Donut

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi mi sentivo con tanta voglia di creare qualcosa di nuovo, qualcosa di mio...........sena una meta precisa, senza aver fatto prima qualche schemino per aver un'idea....soltanto in testa l'idea di fare un donut con le perle, senza sapere quale avrei usato, e quale procedimento.......mi sono lasciata guidare dalla fantasia e dall'andamento della cosa............e ne è uscito fuori questo pendente , che ho battezzato Donut Nemeton........

Nemeton è una parola dell'antica lingua celtica (da Nemos, "cielo") che indica il tempio, lo spazio sacro di comunicazione e unione tra il Cielo e la Terra, riservato a uomini e dèi.............




Se vi piace, cercherò di trovare un po' di tempo per fare il tutorial.

Buona giornta amici!

1 commento:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina