Il Mio Albero delle Anime

sabato 2 maggio 2015

Prossimamente cambio looK!

Buonasera amici miei1

Volevo avvisarvi che a breve.....brevissimo, troverete il blog chiuso, inaccessibile , perchè lo "bloccherò" fino a che non avrò cambiato totalmente grafica.....grazie ad una mia amica, a la quale le ho insegnato come muoversi nel mondo del design e grafica virtuale............Ora, ovviamente come dice il detto:
L'alunna a superato la maestra"!!! he he he...perchè diciamola tutta.non avevo più tempo per dedicarmi completamente a quest'altra arte. pur piacendomi tanto.......le perle mi prendono molto di più..........e lei è stata cosi gentile a proporsi per farmi una nuova veste per il mio bloghino...........non illudetevi, starete sempre nel mondo di Pandora ^_^......
 Astalavista amigos!


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina