Il Mio Albero delle Anime

lunedì 11 maggio 2015

VOTATEMI, GRAZIE!

AMICI MIEI, MA SOPRATUTTO AMICI DI FACEBOOK..........

Come annunciato nel mio post precedente, ultimamente sto creando sopratutto per partecipare a dei concorsi.........
chiedo la gentilezza, se volete aiutarmi a vincere uno dei primi premi per questo contest organizzato da "Create your Style" su facebook.

Partecipo anche questo contest con un cavalluccio marino lavorato ad embroidery con inserti di seta shibori.......cliccate su Vote, in basso alla foto sulla destra.......tra tutte le foto delle creazioni, la mia è un cavalluccio marino colori del mare, metto la foto qui cosi lo riconoscerete fra tutti.


Per votare invece seguite questo link e cercare il mio cavalluccio marino per votarlo, grazie:

CREATE YOUR STYLE

COSA NON MENO IMPORTANTE...........
potete rivotare ogni giorno ^_^

1 commento:

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina