Il Mio Albero delle Anime

giovedì 4 giugno 2015

Oggi......aria di Sardegna!!

Buongiorno amici,
Oggi ero ispirata dall'isola in cui vivo, con il suo artigianato, le sue usanze , la sua arte......


ispirata da una pittura su un vasetto che uso dove ripongo lo zucchero.....regalatomi a Natale........pittura tipica della sardegna, galli artigianali....
Ho provato a riprodurli con la tecnica dell'embroidery con inserti di seta shibori da usare come orecchini.




Che ve ne pare?

Ora con l'avvicinamento del fine settimana, nonchè dell'anno scolastico ( martedi 10 ultimo giorno di scuola) vi auguro una bella serata.

3 commenti:

  1. Ciao Stella, adoro questo simbolo della Sardegna. Mi piace così tanto che mi sono portata a casa parecchi ricordi con questa immagine. E il tuo lavoro è, come sempre, originale e bellissimo. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao,Stella, che dirti, sei un'artista, proponi sempre lavori originali e bellissimi.
    Un bacione.
    P.S. ti ho dato il mio voto per il concorso di Perles,(la macchinina) molto carina.

    RispondiElimina
  3. Che brava stella sono bellissime!!!!E la tua inventiva è sempre eccezionale!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina