Il Mio Albero delle Anime

giovedì 3 settembre 2015

Ornela Preciosa--->halloween





Buongiorno amici!

 questo mese per giocare al solito contest mensile con Ornela Preciosa... con il tema "Autunno-Halloween"-  vi ricordo che per partecipare alla competizione di Ornela Preciosa My Czech Beads competition 

Per chi non conoscesse la competizione di Ornela Preciosa per vincere ogni mese 1 kilo di perle, ecco dove potete trovare chiarimenti:

QUI


Per questo contest ho pensato togliere fuori vecchie creazioni fatte con la tecnica del wire wrapping
ovviamente, con le rocailles della Ornela....acquistate su

Perles and co
ma anche per alcune, vinte in una di queste competizioni mensili.
quindi che c'é di più rappresentativo di ragni per queste feste di halloween!!???

Lo so.... fa entrare ibrividi...io stesso soffro di aracnofobia... ma forse è anche un mododi esorcizzare questa paura che mi piace creare ragno con le perle, specialmente con questa tecnica!!


Inoltre potete trovare Ornela anche su Facebook:

Che, ricordo è il produttore di perle ceche.....per chi non sapesse dove si trovano i suoi "distributori".........io mi rifornisco sia da Perles&co, che da Total Rocaille, e a secondo del tipo di perles che mi servono, a volte anche da Perles du Soleil Levant.......Ma troverete tutti i suoi distributori
QUI ( scendere nella pagina per vederli tutti)
oppure

Prima di chiudere voglio ricordare a chi ancora non conoscesse bene Ornela, che è anche una grande creatrice, e generosa regalandoci i suoi progetti che troverete in queste pagine:
Progetti free Ortnela Preciosa su blogspot: QUI

E

Su Facebook: QUI

Buona giornata a tutti e in bocca al lupo per chi volesse partecipare!




1 commento:

  1. Trovo invece che i tuoi ragni siano molto belli. Per vincere la tua fobia prova a pensare che i ragni sono utili perché le loro ragnatele catturano anche le zanzare che sono molto più nocive. Buon fin settimana.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina