Il Mio Albero delle Anime

giovedì 8 ottobre 2015

Contest Swarovski.......

.....................
SWAROVSKI® ELEMENTS PREMIA LE CREATRICI DI PERLES & CO

Con questa mia creazione partecipo al contest organizzato da Perles&co... Il mio
Seahorse lavorato con la tecnica del wire wrapping........ una tecnica che uso poco ma che adoro... sopratutto per fare animali.... e in primis quando si tratta di animali marini miti , legende o reali... mi sento come trasportata e guidata... le mie mani seguono una linea che non vedo ma che sento!





Se vi interessa partecipare, avete tempo fino al 31 ottobre... seguite qui il regolamento

Buona fortuna.

1 commento:

  1. Wow che meraviglia! Stella sei troppo brava!
    Complimenti!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina