Il Mio Albero delle Anime

venerdì 27 novembre 2015

25% discount on Etsy


Buongiorno amici Blogger!
 Questo articolo  è specialmente creato per voi Blogger che mi seguite dato che alcune di voi non hanno nessun account su Facebook, dove ho già condiviso questa mia offerta....

in prossimità delle feste Natalizie vi voglio regalarvi il 25% di sconto nei mei negozi Etsy, su tutte  le mie creazioni sia su Tutolandia che su La boutique di Etoile.

PER LE NON CREATIVE

Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista." ( Francesco D'Assisi)
Natale, ormai è alle porte e stiamo già pensando a cosa regalare ai nostri cari e amici.... per un lavoro di qualità ma anche fatto con il cuore, non c'è niente di meglio che un lavoro artigianale "Handmade".Per questa occasione ho deciso di offrire il 25% su tutti i miei lavori nel mio negozio su Etsy " la Boutique di Etoile"

Con una spesa minima di 15 euro, potrete avere il 25% di sconto sul totale, inserendo questo codice sconto : NOEL15
Spero troviate la vostra felicità.... o meglio la felicità per chi volete regalare un gioiello fatto a mano.
OFFERTA VALIDA FINO AL 31 DICEMBRE


PER LE CREATIVE


In previsione delle prossime feste di natale, vi regalo il 25% di sconto su tutti i miei tutorial per creare un gioiello esclusivo ed elegante da regalare sotto le feste...
CODICE SCONTO : "CHRISTMAS15" con una spesa minima di 6 euro.
approfittate subito di questa promozione che scadrà il 31 dicembre 2015.
Su su... fattevi un bel regalo per fare un regalo ancora più bello!
OFFERTA VALIDA FINO AL 31 DICEMBRE


Vi auguro di trovare ciò che cercate e buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina