Il Mio Albero delle Anime

venerdì 6 novembre 2015

Tutorial//Pattern Minions

Buongiorno amici Bloggers!

In anzitutto mi voglio scusa per la poca attività da parte mia da queste parti...... ma  confesso che ormai il mio blog ruota intorno a pochi interventi, quelli necessari per certi siti , contest e condivisioni che esigono il possesso di un blog... questo è l'unico motivo per cui, ancora non l'ho chiuso.. perchè oramai,  sono principalmente su Facebook ( le mie pagine sulla colonna destra) .

Ma mi rendo conto, ugualmente, che non tutti voi avete un vostro angolo su quel Social Network... per scelta... o per poca domestichézza nell'ambito internet.... 

Ecco perchè ho deciso di creare questo nuovo articolo, per aggiornarvi su 2 tutorials in 3D .... e uno terzo in arrivo..... di Minions.

Il primo è Bob
alto circa 7 centimetri idea che mi è venuta grazie alla mia amica Cinzia.... rivestendo una capsula di uovo kinder sorpresa. Quindi magari appeso come portafortuna in macchina.


potete trovare il tutorial qui

Il secondo è un Mini Minion Stuart ( circa 4,5 centimetri)
e questo o come portachiavi o come fonstrap.

Potete trovare il tutorial Qui

Il terzi lo devo ancora finire, ma posso già annunciare che sarà un altro Stuart, ma grande come il primo, Bob, quindi circa 7 centimetri.

Vi auguro un buon fine settimana!

1 commento:

  1. Che brava sono troppo carini!!
    Anche il mio blog è visitato sempre meno.Ormai facebook ha soppiantato tutto il resto ma io tengo duro e continuo a visitare i blog che mi piacciono!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina