Il Mio Albero delle Anime

lunedì 11 luglio 2016

Si gioca ancora con Ornela.....



Buongiorno amici!


Per Luglio/agosto...si crea sul tema dell'estate, sole, mare... viaggi....ecc, con personaggi e/o animali . e ho optato per il tema dei viaggi creando la tipica bambola russa quelle delle Matrioske. Ne avevo fatto 3 differenti un paio di mesi fa, con tutorial annessi, voglio proporre ad Ornela una delle 3, che è stata fatta con le rocaille ( le altre due erano con le delica)


Per chi non conoscesse la competizione di Ornela Preciosa per vincere ogni mese 1 chilo di perle, ecco dove potete trovare chiarimenti:

QUI


Quindi ecco cosa mi ha suggerito questo nuovo contest...
Matrioska Black&White




Inoltre potete trovare Ornela anche su Facebook:

Che, ricordo è il produttore di perle ceche.....per chi non sapesse dove si trovano i suoi "distributori".........io mi rifornisco sia da Perles&co, che da Total Rocaille, e a secondo del tipo di perles che mi servono, a volte anche da Perles du Soleil Levant.......Ma troverete tutti i suoi distributori
QUI ( scendere nella pagina per vederli tutti)
oppure

Prima di chiudere voglio ricordare a chi ancora non conoscesse bene Ornela, che è anche una grande creatrice, e generosa regalandoci i suoi progetti che troverete in queste pagine:
Progetti free Ortnela Preciosa su blogspot: QUI

E

Su Facebook: QUI






Nessun commento:

Posta un commento

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina